ICONOGRAFIA

Foto di Aniello Califano

in gruppo con cantanti, editori ed altre personalità artistiche

La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli (al centro). Aniello Califano è posizionato in seconda fila (primo da destra) dietro Libero Bovio e Salvatore Di Giacomo.

La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli e il noto maestro Mario Costa (entrambi al centro). Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo da sinistra) vicino a Rodolfo Falvo.

La foto ritrae tutto il cast (poeti, compositori, cantanti, musicisti, coristi e ballerini), denominato Compagnia della Canzone, che prende parte all’album di Piedigrotta La Canzonetta 1916, cui si aggiunge l’editore Francesco Feola. Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo da sinistra) vicino a Vincenzo Valente.

La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta La Canzonetta 1917, cui si aggiunge l’editore Francesco Feola. Aniello Califano è posizionato in prima fila (terzo da destra).

La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1913, cui si aggiunge la diva della canzone napoletana Elvira Donnarumma (prima a sinistra). Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo degli uomini da sinistra) vicino la Donnarumma.

La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Tavola Rotonda del 1910, cui si aggiunge l’editore Ferdinando Bideri. Aniello Califano è posizionato in seconda fila (secondo da destra) vicino a Bideri.

La foto ritrae alcuni poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli (al centro). Aniello Califano è il quarto da destra.

La foto ritrae il musicista Salvatore Gambardella (primo a sinistra), il musicista Vincenzo Di Chiata (centro) e Aniello Califano (primo da destra) in occasione della Piedigrotta Polyphon del 1912.