ICONOGRAFIA
Foto di Aniello Califano
in gruppo con cantanti, editori ed altre personalità artistiche
Foto di Aniello Califano
in gruppo con cantanti, editori ed altre personalità artistiche
La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli (al centro). Aniello Califano è posizionato in seconda fila (primo da destra) dietro Libero Bovio e Salvatore Di Giacomo.
La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli e il noto maestro Mario Costa (entrambi al centro). Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo da sinistra) vicino a Rodolfo Falvo.
La foto ritrae tutto il cast (poeti, compositori, cantanti, musicisti, coristi e ballerini), denominato Compagnia della Canzone, che prende parte all’album di Piedigrotta La Canzonetta 1916, cui si aggiunge l’editore Francesco Feola. Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo da sinistra) vicino a Vincenzo Valente.
La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta La Canzonetta 1917, cui si aggiunge l’editore Francesco Feola. Aniello Califano è posizionato in prima fila (terzo da destra).
La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1913, cui si aggiunge la diva della canzone napoletana Elvira Donnarumma (prima a sinistra). Aniello Califano è posizionato in prima fila (primo degli uomini da sinistra) vicino la Donnarumma.
La foto ritrae tutti i poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Tavola Rotonda del 1910, cui si aggiunge l’editore Ferdinando Bideri. Aniello Califano è posizionato in seconda fila (secondo da destra) vicino a Bideri.
La foto ritrae alcuni poeti e i musicisti che prendono parte all’album di Piedigrotta Polyphon del 1914, cui si aggiunge l’editore Emilio Gennarelli (al centro). Aniello Califano è il quarto da destra.
La foto ritrae il musicista Salvatore Gambardella (primo a sinistra), il musicista Vincenzo Di Chiata (centro) e Aniello Califano (primo da destra) in occasione della Piedigrotta Polyphon del 1912.