VILLA PIGNATELLI – LINA SASTRI IN CONCERTO

Lunedì 29 luglio, alle ore 20.30 a Villa Pignatelli, sede del Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, alla Riviera di Chiaia, è in programma lo spettacolo di Lina Sastri “Voce ‘e Notte”, con il maestro Adriano Pennino.
È il primo concerto organizzato da quando il museo è passato sotto la direzione del Palazzo Reale di Napoli, alla fine del mese di giugno.
L’evento è prodotto e promosso dalla Fondazione Aniello Califano, dedicata al compositore poeta e autore delle più amate canzoni della musica classica napoletana, fra fine ‘800 e i primi del ‘900, tra le quali tutti ricordano ‘O surdato ‘nnammurato”.
Lina Sastri ha curato anche la regia di questo spettacolo nel quale viene accompagnata dal suono del pianoforte a cui, di volta in volta, sono associate le percussioni o altri strumenti. Una serata che l’artista crea insieme al pubblico, con le luci e le atmosfere, dall’ora del tramonto fino alla sera, in cui si recita, si canta e si danza.

Prenotazioni e biglietti (fino a esaurimento posti):
Whatsapp: +39 334 241 4253
e-mail: [email protected] – tel. +39 333 222 1334
Info: https://fondazioneaniellocalifano.it/
Ufficio stampa: Francesca Scognamiglio [email protected]

Fonte: https://palazzorealedinapoli.org/evento/villa-pignatelli-lina-sastri-in-concerto/